13 Maggio 2020

AVVISO – CONTRIBUTO ECONOMICO ” MISURE DI SOSTEGNO DISTRETTUALE” A FAVORE DEI CITTADINI

Si informano i cittadini che si trovano in stato di bisogno poiché esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid19 o che già da tempo versano in condizione di grave disagio economico, che è possibile presentare istanza di contributo economico denominato “misure di sostegno distrettuale” per il soddisfacimento  dei bisogni essenziali, quali:

pagamento canoni di locazione, utenze domestiche, spese sanitarie, alimentari e eventuali altre spese di carattere ordinario e straordinario del nucleo familiare.

L’istanza dovrà essere redatta secondo il modello predisposto, compilato in ogni sua parte e potrà essere presentata al Comune di Campofelice di Roccella entro e non oltre il 29 maggio 2020 via email all’indirizzo: protocollo@comune.campofelicediroccella.pa.it oppure tramite pec all’indirizzo : protocollo.campofelicediroccella@pec.it

Salvo comprovate eccezioni si porà contattare l’ufficio servizi sociali al n. 0921/939111 negli orari di ufficio per concordare modalità alternative.

MODULO ISTANZA PROGETTO MISURE DISTRETTUALI DI SOSTEGNO EMERGENZIA COVID 19

AVVISO PUBBLICO PROGETTO MISURE DISTRETTUALI DI SOSTEGNO AL REDDITO EMERGENZA COVID 19

Avvisi pubblici 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO Affidamento in comodato d’uso a titolo gratuito per finalità sociali, ai sensi dell’articolo 48 del D.Lgs. n. 159 del 6 settembre 2011 (modificato con Legge n. 161/2017) – C.d. “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione” — Beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e trasferiti al Patrimonio indisponibile del Comune di Campofelice di Roccella.

2 – ALLEGATO 1. Avviso pubblico-signed Allegato 2 – Domanda per assegnazione in concessione uso Allegato 3 – Progetto del soggetto proponente Allegato 4 – Relazione sulle attività espletate sulla struttura allegato 5 Descrizione eventuali interventi da effettuare sul bene Allegato-6-Relazione-analoghe-attivita-svolte-2.