Campofelice di Roccella

28 Novembre 2022

AVVISO DEMOCRAZIA PARTECIPATA

Amministrazione comunale rende noto alla cittadinanza che, ai fini della destinazione dei fondi di cui all´art. 6 comma 1 della L.R. n. 5/2014 (come modificata dal comma 2 dell´art. 6 della L.R. 9/2015), che la quota del 2% delle somme che la Regione Siciliana trasferirà a questo Ente per l´anno 2022 ( pari a circa € 8.105,54), dovrà essere spesa con forme di “democrazia partecipata utilizzando strumenti che coinvolgano la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune”.
Si invitano, pertanto, tutti i cittadini e operatori economici ad esprimere la loro preferenza – utilizzando l´apposito modulo – per la destinazione della somma complessiva di € 8.105,54  scegliendo una delle seguenti azioni:

Lavori pubblici, mobilità e viabilità, arredo e decoro urbano;
Spazi e aree verdi;

– Attività culturali e sportivi;

– Politiche sociali, educative, pari opportunità, cittadinanza attiva;

– Politiche per lo sviluppo socio economico, accesso al lavoro, l’informazione di servizi e procedure riduzione dell’inquinamento e politiche ambientali.

Il modulo (da scaricare dal sito istituzionale o da richiedere presso l´Ufficio Protocollo) deve essere presentato brevi manu all´Ufficio del Protocollo o tramite pec all´indirizzo protocollo.campofelicediroccella@pec.it  entro e non oltre le ore 12.00 del 12 Dicembre 2022.

Avviso Democrazia Partecipata 2022

Allegato B. Scheda di partecipazione

Informativa Democrazia partecipata 1°SETTORE AFFARI GENERALI, ISTITUZIONALI E LEGALI Comune di Campofelice di Roccella

Ultimi articoli

Avvisi pubblici 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO Affidamento in comodato d’uso a titolo gratuito per finalità sociali, ai sensi dell’articolo 48 del D.Lgs. n. 159 del 6 settembre 2011 (modificato con Legge n. 161/2017) – C.d. “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione” — Beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e trasferiti al Patrimonio indisponibile del Comune di Campofelice di Roccella.

2 – ALLEGATO 1. Avviso pubblico-signed Allegato 2 – Domanda per assegnazione in concessione uso Allegato 3 – Progetto del soggetto proponente Allegato 4 – Relazione sulle attività espletate sulla struttura allegato 5 Descrizione eventuali interventi da effettuare sul bene Allegato-6-Relazione-analoghe-attivita-svolte-2.

Campofelice di Roccella 8 Aprile 2024

AVVISO – TOURIST TAX – ASSISTENZA TECNICA PER LE STRUTTURE RICETTIVE PRESENTI SUL TERRITORIO

Il Comune di Campofelice di Roccella ha messo a disposizione dei gestori delle strutture ricettive un servizio di assistenza e-mail e telefonica all’utilizzo del portale con le seguenti modalità: telefono 081/8427167 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto