2 Agosto 2021

AVVISO DI PROTEZIONE CIVILE – RISCHIO INCENDI ED ONDATE DI CALORE

La Protezione Civile Regionale ha diramato il massimo livello di allerta per rischi incendi e ondate di calore a partire dalle 00 del 03 agosto 2021 e per le successive 24 ore.

Continua il servizio di monitoraggio e sorveglianza incendi con i volontari della Protezione Civile di Campofelice di Roccella e la Polizia Municipale.

Si invitano i cittadini a tenere comportamenti prudenti, a non accendere fuochi, in ragione delle elevate temperature e dello stato di allerta diramato per il pericolo incendi ed a segnalare prontamente ogni situazione di rischio, chiamando il numero unico di emergenza 112.

Il Sindaco: Avv. Michela Taravella

avviso di protezione civile