29 Agosto 2018

AVVISO – DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE

L’Amministrazione Comunale comunica che, il 30 agosto 2018, con inizio dalle ore 22,30 circa, la ditta “la SupremaAmbiente” effettuerà il servizio di disinfestazione del territorio.

Si raccomanda l’utenza, durante lo svolgimento del servizio, di tenere chiusi gli infissi  (porte e finestre) e di non lascaire fuori animali domestici.

Il Sindaco:  Avv. Michela Taravella

Avvisi pubblici 7 Settembre 2022

Avviso pubblico esplorativo selezione ditte da invitare alla procedura di affidamento refezione scolastica anno 2022/2023

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO G.

Avvisi pubblici 7 Settembre 2022

Orari di apertura cimitero comunale

Comune di Campofelice di Roccella ORARI CIMITERIALI: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.

Avvisi pubblici 31 Agosto 2022

Avviso trasporto scolastico anno 2022/2023

Si rende noto che in attuazione di quanto previsto dalle Linee guida per il trasporto scolastico degli studenti e studentesse in applicazione delle misure stabilite dalla Regione Siciliana con la Legge 20 giugno 2019, n.