Campofelice di Roccella

25 Febbraio 2020

AVVISO IMPORTANTE

Su disposizione del Presidente della Regione Siciliana, tutte le scuole di ogni ordine e grado di Palermo e dei Comuni della provincia, resteranno chiuse da domani mercoledì 26 febbraio a lunedì 2 marzo compreso. Le lezioni riprenderanno martedì prossimo.

Già in questi giorni, di nostra iniziativa, in collaborazione con la Dirigente dell’Istituto Comprensivo G.B. Cinà di Campofelice, abbiamo provveduto ad eseguire la disinfestazione degli ambienti scolastici del territorio comunale. Negli ulteriori giorni di chiusura disposti dal Presidente della Regione Siciliana, si provvederà ad eseguire specifiche ed aggiuntive attività di sanificazione per garantire la massima sicurezza e salubrità degli ambienti scolastici.

Resteranno aperti gli uffici pubblici, atteso che la Sicilia e Palermo , in particolare, non sono classificate come zone di emergenza, ossia zona rossa o zona gialla.

Il Sindaco: Avv. Michela Taravella

 

 

Ultimi articoli

Avvisi pubblici 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO Affidamento in comodato d’uso a titolo gratuito per finalità sociali, ai sensi dell’articolo 48 del D.Lgs. n. 159 del 6 settembre 2011 (modificato con Legge n. 161/2017) – C.d. “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione” — Beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e trasferiti al Patrimonio indisponibile del Comune di Campofelice di Roccella.

2 – ALLEGATO 1. Avviso pubblico-signed Allegato 2 – Domanda per assegnazione in concessione uso Allegato 3 – Progetto del soggetto proponente Allegato 4 – Relazione sulle attività espletate sulla struttura allegato 5 Descrizione eventuali interventi da effettuare sul bene Allegato-6-Relazione-analoghe-attivita-svolte-2.

Campofelice di Roccella 8 Aprile 2024

AVVISO – TOURIST TAX – ASSISTENZA TECNICA PER LE STRUTTURE RICETTIVE PRESENTI SUL TERRITORIO

Il Comune di Campofelice di Roccella ha messo a disposizione dei gestori delle strutture ricettive un servizio di assistenza e-mail e telefonica all’utilizzo del portale con le seguenti modalità: telefono 081/8427167 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto