26 Febbraio 2024

Il portale denominato TOURIST TAX è possibile raggiungerlo in cloud attraverso il seguente link: https://tourtaxfo.servizienti.it/CampofeliceRoccella

I gestori delle strutture ricettive devono accreditarsi presso il portale TOURIST TAX cliccando su “registrazione strutture ricettive”. Una volta avvenuta la registrazione seguirà un’email di risposta con le credenziali di accesso da utilizzare per entrare nel portale.

I gestori delle strutture ricettive presenti nel territorio sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà presso l’aula consiliare del Palazzo di Città, il 12 marzo p.v. alle ore 10.00, per la presentazione del nuovo portale “TOURIST TAX”.

Ritenendo questa, un’occasione importante di confronto, sulle modalità di utilizzo del nuovo portale, è gradita la vostra presenza.

Il Sindaco: Avv. Giuseppe Di Maggio

L’Assessore: dott. Francesco Castagna

Avvisi pubblici 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO Affidamento in comodato d’uso a titolo gratuito per finalità sociali, ai sensi dell’articolo 48 del D.Lgs. n. 159 del 6 settembre 2011 (modificato con Legge n. 161/2017) – C.d. “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione” — Beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e trasferiti al Patrimonio indisponibile del Comune di Campofelice di Roccella.

2 – ALLEGATO 1. Avviso pubblico-signed Allegato 2 – Domanda per assegnazione in concessione uso Allegato 3 – Progetto del soggetto proponente Allegato 4 – Relazione sulle attività espletate sulla struttura allegato 5 Descrizione eventuali interventi da effettuare sul bene Allegato-6-Relazione-analoghe-attivita-svolte-2.