Avvisi pubblici

19 Luglio 2022

AVVISO interruzione idrica – c.da Pistavecchia (condotta Presidiana)

Si avvisano gli utenti che, con nota pervenuta in data odierna al n. prot. 13976/2022,l’AMAP spa ha comunicato che sta effettuando lavori urgenti di riparazione della condotta Presidiana, che alimenta la c.da Pistavecchia di questo Comune; tali lavori è previsto vengano ultimati nell’arco di 48 h.
Si potranno quindi verificare disservizi nell’erogazione del servizio nella zona interessata.
Campofelice, 19/07/2022

Il Responsabile del S.I.I.
Arch. Elisa Costanzo