17 Agosto 2018

AVVISO – Intervento urgente di manutenzione dell’adduttore della sorgente Favara

Si avvisa la cittadinanza che, con nota prot. n. 34961/2018, l’AMAP ha comunicato che in data 20.08.2018 effettuerà lavori urgenti di manutenzione all’adduttore della Sorgente Favara, finalizzata all’eliminazione delle esistenti perdite idriche; tali lavori è previsto vengano ultimati nella stessa giornata lavorativa, salvo imprevisti.

Si potranno, quindi, verificare disservizi nell’erogazione del servizio su tutto il territorio comunale nei giorni del 20 e 21 agosto p.v.

Il Sindaco: Michela Taravella