Avvisi pubblici

19 Aprile 2020

AVVISO PROROGA TERMINI FINO AL 13 MAGGIO 2020 PER EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Si rende noto alle famiglie che in riferimento al Bando Pubblico- Legge 9 dicembre 1998, n. 431 dell’ Assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità, è possibile presentare le istanze per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione – determinazione degli adempimenti per consentire ai conduttori di alloggi in locazione di beneficiare dei contributi integrativi assegnati per l’anno 2018, a seguito proroga fino al 13 maggio 2020.

Campofelice di Roccella 30 Giugno 2022

AVVISO – INCONTRO INFORMATIVO

Si informano i cittadini,  gli operatori economici ed i i tecnici che operano nel territorio che lunedì 4 luglio 2022, alle ore 17.

Campofelice di Roccella 10 Giugno 2022

AVVISO RIUNIONE – Problematiche legate alla mancata erogazione dell’acqua ad uso irriguo per la campagna 2022

Si informa quanti in indirizzo che lunedì 13 giugno 2022, alle ore 18,00, presso la Sala Consiliare si terrà una riunione avente ad oggetto < problematiche legale alla mancata erogazione dell’acqua ad uso irriguo per la campagna 2022>.

Campofelice di Roccella 6 Giugno 2022

GARANZIA GIOVANI FASE 2 SICILIA

L’Associazione POLITEIA Ente di formazione e agenzia per il lavoro accreditata alla Regione Siciliana, offre la possibilità di partecipare al Programma Garanzia Giovani Sicilia, il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile a sostegno dei giovani.