Avvisi pubblici

30 Gennaio 2017

AVVISO PUBBLICO

Si avvisano gli Enti del terzo settore, che la Città Metropolitana di Palermo seleziona soggetti interessati alla coprogettazione per la presentazione di progetti, da finanziare a valere sul Fondo Sociale Europeo 2014/2020, rivolto alla grave emarginazione adulta ed alla condizione di senza fissa dimora.

In allegato Avviso per manifestazione di interesse ed istanza di partecipazione.

AVVISO FEAD

Allegati

Ultimi articoli

Avvisi pubblici 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO Affidamento in comodato d’uso a titolo gratuito per finalità sociali, ai sensi dell’articolo 48 del D.Lgs. n. 159 del 6 settembre 2011 (modificato con Legge n. 161/2017) – C.d. “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione” — Beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e trasferiti al Patrimonio indisponibile del Comune di Campofelice di Roccella.

2 – ALLEGATO 1. Avviso pubblico-signed Allegato 2 – Domanda per assegnazione in concessione uso Allegato 3 – Progetto del soggetto proponente Allegato 4 – Relazione sulle attività espletate sulla struttura allegato 5 Descrizione eventuali interventi da effettuare sul bene Allegato-6-Relazione-analoghe-attivita-svolte-2.

Campofelice di Roccella 8 Aprile 2024

AVVISO – TOURIST TAX – ASSISTENZA TECNICA PER LE STRUTTURE RICETTIVE PRESENTI SUL TERRITORIO

Il Comune di Campofelice di Roccella ha messo a disposizione dei gestori delle strutture ricettive un servizio di assistenza e-mail e telefonica all’utilizzo del portale con le seguenti modalità: telefono 081/8427167 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto