Campofelice di Roccella

27 Marzo 2017

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che il Consiglio Comunale, con delibera n. 13 del 14 Marzo 2017, ha approvato il regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni fiscali.

E’, pertanto, possibile attivare la cosiddetta procedura di rottamazione delle ingiunzioni fiscali entro e non oltre il termine del 21 Aprile 2017.

Possono essere definite tutte o parte delle pendenze in essere per le annualità dal 2000 al 2016, anche ratealmente.

La definizione agevolata concerne le entrate tributarie proprie   ( ICI, IMU, TARSU, ecc… ) e comporta l’ esclusione delle sanzioni applicate e degli interessi di mora, nonché le sanzioni amministrative per violazione al codice della strada.

L’ istanza di adesione alla definizione agevolata dovrà essere presentata solo ed esclusivamente sul modulo predisposto dal Comune.

Campofelice di Roccella, 24 Marzo 2017

 

                                                                    L’ Assessore al Bilancio ed ai Tributi

                                                                             Prof. Giuseppe Pedalino

Ultimi articoli

Avvisi pubblici 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO Affidamento in comodato d’uso a titolo gratuito per finalità sociali, ai sensi dell’articolo 48 del D.Lgs. n. 159 del 6 settembre 2011 (modificato con Legge n. 161/2017) – C.d. “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione” — Beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e trasferiti al Patrimonio indisponibile del Comune di Campofelice di Roccella.

2 – ALLEGATO 1. Avviso pubblico-signed Allegato 2 – Domanda per assegnazione in concessione uso Allegato 3 – Progetto del soggetto proponente Allegato 4 – Relazione sulle attività espletate sulla struttura allegato 5 Descrizione eventuali interventi da effettuare sul bene Allegato-6-Relazione-analoghe-attivita-svolte-2.

Campofelice di Roccella 8 Aprile 2024

AVVISO – TOURIST TAX – ASSISTENZA TECNICA PER LE STRUTTURE RICETTIVE PRESENTI SUL TERRITORIO

Il Comune di Campofelice di Roccella ha messo a disposizione dei gestori delle strutture ricettive un servizio di assistenza e-mail e telefonica all’utilizzo del portale con le seguenti modalità: telefono 081/8427167 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto