Avvisi pubblici

7 Settembre 2022

Avviso pubblico esplorativo selezione ditte da invitare alla procedura di affidamento refezione scolastica anno 2022/2023

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO G.B. CINA’ A.S. 2022/2023

ALLEGATO 1. AVVISO ESPLORATIVO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Allegato 2 –  Istanza di manifestazione di interesse

Allegato-3.-Informativa-trattamento-dati

Avvisi pubblici 7 Settembre 2022

Avvisi pubblici 7 Settembre 2022

Orari di apertura cimitero comunale

Comune di Campofelice di Roccella ORARI CIMITERIALI: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.

Avvisi pubblici 31 Agosto 2022

Avviso trasporto scolastico anno 2022/2023

Si rende noto che in attuazione di quanto previsto dalle Linee guida per il trasporto scolastico degli studenti e studentesse in applicazione delle misure stabilite dalla Regione Siciliana con la Legge 20 giugno 2019, n.