23 Agosto 2017

COMUNICATO

Al fine di evitare  allarmismi, si comunica che questa Amministrazione ha dato disposizione all’ufficio competente di avviare, con estrema urgenza, i lavori necessari per la sistemazione della copertura della scuola primaria di C.da Stretto.

Si specifica che, a seguito di sopralluogo dei tecnici incaricati, non sussiste alcun pericolo per la pubblica incolumità, avendo provveduto, già negli anni scorsi, ad eseguire alcuni interventi di messa in sicurezza, nelle more dell’esecuzione dei lavori definitivi, che saranno iniziati a breve.

L’Amministrazione Comunale