4 Aprile 2017

COMUNICATO DEL SINDACO

Facendo seguito alle richieste pervenute, si comunica che, tutti gli adempimenti  a carico dell’Ufficio competente, necessari per la realizzazione del progetto sulla toponomastica della Contrada Calzata di questo Comune, sono stati espletati ritualmente e correttamente, nel rispetto dei tempi necessari e che il relativo iter procedimentale è stato completamente definito.

Infatti si precisa che, con comunicazione pec del 14.02.2017, la Prefettura di Palermo ha già trasmesso le note (prot. N. 18362 e seguenti del 14.02.2017) con cui sono state autorizzate le intitolazioni delle vie della predetta contrada.

Si rende noto, quindi , che con la prossima approvazione del bilancio di questo Ente, si procederà all’acquisto ed alla conseguente collocazione della segnaletica, nelle località interessate.

Si ringrazia l’Ufficio interessato per la professionalità e l’impegno profusi, attesa la particolare complessità della materia, che coinvolge la competenza di diversi Enti ed Uffici.

Campofelice di Roccella, 4.4.2017

Il Sindaco: Rosario Massimo Battaglia