Campofelice di Roccella

4 Aprile 2017

COMUNICATO DEL SINDACO

Facendo seguito alle richieste pervenute, si comunica che, tutti gli adempimenti  a carico dell’Ufficio competente, necessari per la realizzazione del progetto sulla toponomastica della Contrada Calzata di questo Comune, sono stati espletati ritualmente e correttamente, nel rispetto dei tempi necessari e che il relativo iter procedimentale è stato completamente definito.

Infatti si precisa che, con comunicazione pec del 14.02.2017, la Prefettura di Palermo ha già trasmesso le note (prot. N. 18362 e seguenti del 14.02.2017) con cui sono state autorizzate le intitolazioni delle vie della predetta contrada.

Si rende noto, quindi , che con la prossima approvazione del bilancio di questo Ente, si procederà all’acquisto ed alla conseguente collocazione della segnaletica, nelle località interessate.

Si ringrazia l’Ufficio interessato per la professionalità e l’impegno profusi, attesa la particolare complessità della materia, che coinvolge la competenza di diversi Enti ed Uffici.

Campofelice di Roccella, 4.4.2017

Il Sindaco: Rosario Massimo Battaglia

Ultimi articoli

Campofelice di Roccella 8 Aprile 2024

AVVISO – TOURIST TAX – ASSISTENZA TECNICA PER LE STRUTTURE RICETTIVE PRESENTI SUL TERRITORIO

Il Comune di Campofelice di Roccella ha messo a disposizione dei gestori delle strutture ricettive un servizio di assistenza e-mail e telefonica all’utilizzo del portale con le seguenti modalità: telefono 081/8427167 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

Campofelice di Roccella 26 Febbraio 2024

AVVISO – Imposta di soggiorno. Presentazione del nuovo portale “TOURIST TAX”.

Il Comune di Campofelice di Roccella ha attivato per le strutture ricettive presenti nel territorio, un software di gestione per l’inserimento e l’invio online dei dati relativi alle dichiarazioni dell’imposta di soggiorno, nonché il riversamento all’Ente di quanto riscosso.

torna all'inizio del contenuto