18 Agosto 2018

COMUNICATO DEL SINDACO

Nell’esprimere la propria vicinanza alla Comunità di Genova e partecipando al cordoglio per le vittime dell’immane tragedia, l’ Amministrazione Comunale, nella giornata di lutto nazionale proclamata per sabato 18 agosto, annulla la manifestazione musicale de”I Cantori di Dafni”, inserita in calendario per la medesima data. Pertanto, gli stands gia’ allestiti presso la Piazza Garibaldi, nell’ambito della manifestazione “Campofelice’s Beer Fest 2018” , continueranno nella serata di sabato 18 agosto la propria attività, senza alcun intrattenimento musicale. Il Sindaco, il Presidente del Consiglio e tutta l’Amministrazione Comunale si uniscono, in solidale preghiera, al dolore della popolazione genovese e dei familiari delle vittime Genova, esprimendo la propria vicinanza e disponibilità di fronte a qualsivoglia esigenza e necessità. Nella serata di sabato 18 agosto 2018 verranno promosse alcune iniziative di solidarietà.

Avv. Michela Taravella