14 Dicembre 2018

COMUNICATO DEL SINDACO

Considerato il grave lutto che ha colpito la nostra Comunità, in segno di rispetto nei confronti di Simona e dei familiari tutti, la manifestazione prevista per oggi, ossia il mercatino di solidarietà, è rinviata a domani alla medesima ora, con le stesse modalità organizzative.

Per tutta la giornata di oggi e di domani, verrà spenta la filodiffusione lungo la via Cesare Civello.

Domani, 15 dicembre 2018, in occasione della manifestazione enogastronomica, patrocinata dall’Assessorato Regionale all’agricoltura, verrà annullato ogni intrattenimento musicale.

Infine, è stato rinviato a martedì 18 dicembre 2018, alle ore 21.00, il Gran Concerto di Natale del Complesso Bandistico Don Ciccio Cirincione.

Il Sindaco: Avv. Michela Taravella

Avvisi pubblici 7 Settembre 2022

Avviso pubblico esplorativo selezione ditte da invitare alla procedura di affidamento refezione scolastica anno 2022/2023

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO G.

Avvisi pubblici 7 Settembre 2022

Orari di apertura cimitero comunale

Comune di Campofelice di Roccella ORARI CIMITERIALI: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.

Avvisi pubblici 31 Agosto 2022

Avviso trasporto scolastico anno 2022/2023

Si rende noto che in attuazione di quanto previsto dalle Linee guida per il trasporto scolastico degli studenti e studentesse in applicazione delle misure stabilite dalla Regione Siciliana con la Legge 20 giugno 2019, n.