14 Dicembre 2018

COMUNICATO DI CORDOGLIO DEL SINDACO

Ancora una volta la nostra comunità è colpita da un dolore immenso. La vita di una giovane mamma spezzata per sempre, facendo piombare tutti nel dolore, nel momento in cui Immensa avrebbe dovuto essere la gioia. Nell’impossibilità di comprendere un esito tanto infausto ed ingiusto, appresa la ferale notizia della scomparsa di Simona, esprimiamo il nostro dolore profondo per la grave perdita e la nostra vicinanza a tutti i familiari.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale