Campofelice di Roccella

31 Dicembre 2020

COMUNICATO DI CORDOGLIO DEL SINDACO DEL COMUNE DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA

Appresa la tragica notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa del nostro concittadino Luigino Rinaudo, dipendente comunale in quiescenza da soli due anni, esprimo personalmente e a nome dell’Amministrazione Comunale, dei dipendenti dell’Ente e di tutta la cittadinanza, i sentimenti di più profondo dolore e cordoglio nei confronti dei figli, della moglie e dei familiari tutti.

A loro va la nostra vicinanza, in un momento di così grande dolore, che lascia sgomenti.

Il caro Gigi, che ha svolto la propria professione all’interno dell’ Ente, sempre con grande impegno e dedizione e si è contraddistinto per la sua cordialità e la sua educazione, non mancando di riservare a tanti parole gentili e versi pieni sentimenti, lascerà un caro ricordo nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di apprezzarne le doti umane e professionali.

IL SINDACO: MICHELA TARAVELLA

Ultimi articoli

Avvisi pubblici 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO Affidamento in comodato d’uso a titolo gratuito per finalità sociali, ai sensi dell’articolo 48 del D.Lgs. n. 159 del 6 settembre 2011 (modificato con Legge n. 161/2017) – C.d. “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione” — Beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e trasferiti al Patrimonio indisponibile del Comune di Campofelice di Roccella.

2 – ALLEGATO 1. Avviso pubblico-signed Allegato 2 – Domanda per assegnazione in concessione uso Allegato 3 – Progetto del soggetto proponente Allegato 4 – Relazione sulle attività espletate sulla struttura allegato 5 Descrizione eventuali interventi da effettuare sul bene Allegato-6-Relazione-analoghe-attivita-svolte-2.

Campofelice di Roccella 8 Aprile 2024

AVVISO – TOURIST TAX – ASSISTENZA TECNICA PER LE STRUTTURE RICETTIVE PRESENTI SUL TERRITORIO

Il Comune di Campofelice di Roccella ha messo a disposizione dei gestori delle strutture ricettive un servizio di assistenza e-mail e telefonica all’utilizzo del portale con le seguenti modalità: telefono 081/8427167 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto