5 Luglio 2022

COMUNICATO DI CORDOGLIO DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Ancora una volta la nostra comunità è colpita da un dolore immenso. La vita di una giovane mamma spezzata per sempre, facendo piombare tutti nel dolore.

Nell’impossibilità di comprendere un esito tanto infausto ed ingiusto, appresa la ferale notizia della scomparsa di Mariachiara, esprimo personalmente e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale profondo cordoglio per la grave perdita e vicinanza al marito, alla piccola e a tutti i familiari.

Il Sindaco: Avv. Michela Taravella