Avvisi pubblici

27 Agosto 2016

Comunicato evento musicale di sabato 27 agosto 2016

In riferimento all’evento musicale di sabato 27 agosto 2016, inserito nel calendario delle manifestazioni estive del Comune di Campofelice di Rocella, si comunica che: “come già noto da molto tempo, nella data di domani 27 agosto 2016 era stato programmato un concerto con l’artista Iva Zanicchi, che, insieme al proprio staff organizzativo, si trova già nel nostro territorio , proprio per tenere il predetto concerto, unica tappa in Sicilia dell’artista. Poiché per la stessa data del concerto è stata proclamata una giornata di lutto nazionale per le vittime del recente terremoto, nell’evidente difficoltà di rinviare lo spettacolo, abbiamo contattato la Sig. ra Zanicchi,la quale ha accolto con gioia il nostro invito a trasformare l’evento in una grande gara di solidarietà.
Il concerto infatti sarà dedicato alle vittime ed alle popolazioni colpite dal terremoto di questi ultimi giorni. In concomitanza con l’esibizione verrà eseguita una raccolta fondi a sostegno dei terremotati, come segno concreto della vicinanza della nostra comunità di Campofelice di Roccella a quanti stanno vivendo questa immane tragedia.