Disponibilità di aiuto per i cittadini provenienti dall’Ucraina

Il Comune di Campofelice di Roccella, nel rinnovare la propria volontà a mettere in campo tutte le forze possibili per offrire assistenza e ospitalità, ha attivato questo form specifico per raccogliere le disponibilità ad aiutare concretamente la popolazione ucraina.

Compila il modulo dando la tua disponibilità ad ospitare i cittadini ucraini in fuga dalla guerra.

Segui il link

Compila il form

Avvisi pubblici 7 Settembre 2022

Avviso pubblico esplorativo selezione ditte da invitare alla procedura di affidamento refezione scolastica anno 2022/2023

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO G.

Avvisi pubblici 7 Settembre 2022

Orari di apertura cimitero comunale

Comune di Campofelice di Roccella ORARI CIMITERIALI: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.