13 Luglio 2018

Manifestazione d’interesse per la realizzazione dell’iniziativa “ESTATE SENZA BARRIERE”

Il Comune di Campofelice di Roccella allo scopo di favorire e sostenere le famiglie e i singoli che si trovano in condizioni di disabilità indìce manifestazione d’interesse rivolto alle organizzazioni del III settore, per l’iniziativa ESTATE SENZA BARRIERE, che prevede la realizzazione di attività ricreative e la fruizione della spiaggia a favore dei disabili.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 20 luglio alle ore 13.30.

Si allega avviso pubblico, istanza e schema di convenzione.

Il Responsabile

Dott.ssa Fazio Angela

schema di convenzione

avviso manifestazione di interesse e istanza