Campofelice di Roccella

28 Febbraio 2019

M’ILLUMINO DI MENO – XV Giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di vita sostenibili – 01 marzo 2019

“M’’illumino di meno”  è la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, ideata nel 2005 da caterpillar e rai radio2 per chiedere ai propri ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono indispensabili.

Un’iniziativa simbolica e concreta che fa del bene al pianeta e ai suoi abitanti.

In quest’ottica, il Comune di Campofelice di Roccella, su invito dell’Assessorato Regionale all’Energia e dal Club Lion’s di Cefalu’, ha ritenuto di partecipare simbolicamente con lo spegnimento delle luci pubbliche della Piazza Garibaldi, del Castello Torre Roccella e del Lungomare del Mediterraneo dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Con lo stesso spirito, vi chiediamo di fare altrettanto nelle vostre abitazioni con un orario estremamente ridotto, soli 3 minuti e precisamente dalle ore 19:57 alle ore 20:00.

 

Allegati

Ultimi articoli

Avvisi pubblici 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO Affidamento in comodato d’uso a titolo gratuito per finalità sociali, ai sensi dell’articolo 48 del D.Lgs. n. 159 del 6 settembre 2011 (modificato con Legge n. 161/2017) – C.d. “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione” — Beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e trasferiti al Patrimonio indisponibile del Comune di Campofelice di Roccella.

2 – ALLEGATO 1. Avviso pubblico-signed Allegato 2 – Domanda per assegnazione in concessione uso Allegato 3 – Progetto del soggetto proponente Allegato 4 – Relazione sulle attività espletate sulla struttura allegato 5 Descrizione eventuali interventi da effettuare sul bene Allegato-6-Relazione-analoghe-attivita-svolte-2.

Campofelice di Roccella 8 Aprile 2024

AVVISO – TOURIST TAX – ASSISTENZA TECNICA PER LE STRUTTURE RICETTIVE PRESENTI SUL TERRITORIO

Il Comune di Campofelice di Roccella ha messo a disposizione dei gestori delle strutture ricettive un servizio di assistenza e-mail e telefonica all’utilizzo del portale con le seguenti modalità: telefono 081/8427167 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto