Avvisi pubblici

26 Aprile 2021

Piano di Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) – accesso

PAESITALIA

L’Amministrazione Comunale invita tutti i portatori di interesse e tutti i cittadini a partecipare alla condivisione delle Azioni proposte per Piano di Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) di Campofelice di Roccella. E’ possibile anche presentare all’Amministrazione delle nuove proposte che saranno valutate attentamente.

Per facilitare la fase di registrazione e di inserimento delle nuove proposte, è possibile scaricare la guida riguardante la procedura di accesso alla piattaforma, utilizzando il seguente link.

PROCEDURA DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA PAESITALIA CAMPOFELICE DI ROCCELLA