Campofelice di Roccella

4 Febbraio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE 29 MARZO 2020 – OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO

In occasione del Referendum del 29 marzo p.v., gli elettori italiani residenti all’estero, votano per corrispondenza; fa comunque salva la possibilità di votare in Italia, previa apposita e tempestiva opzione, da esercitare in occasione di ogni consultazione popolare e valida limitatamente ad essa. In particolare, nel caso di specie, il diritto di optare per il voto in Italia deve essere esercitato entro il decimo giorno successivo all’indizione del referendum, e cioè ENTRO E NON OLTRE IL PROSSIMO 08 FEBBRAIO 2020, anche utilizzando il modello allegato. L’opzione dovrà pervenire entro il termine suddetto all’Ufficio consolare operante nella circoscrizione di residenza dell’elettore e potrà essere revocata con le medesime modalità ed entro gli stessi termini previsti per il suo esercizio.

Mod.opzione voto in Italia

Allegati

Ultimi articoli

Campofelice di Roccella 30 Giugno 2022

AVVISO – INCONTRO INFORMATIVO

Si informano i cittadini,  gli operatori economici ed i i tecnici che operano nel territorio che lunedì 4 luglio 2022, alle ore 17.

Campofelice di Roccella 10 Giugno 2022

AVVISO RIUNIONE – Problematiche legate alla mancata erogazione dell’acqua ad uso irriguo per la campagna 2022

 Si informa quanti in indirizzo che lunedì 13 giugno 2022, alle ore 18,00, presso la Sala Consiliare si terrà una riunione avente ad oggetto < problematiche legale alla mancata erogazione dell’acqua ad uso irriguo per la campagna 2022>.

Campofelice di Roccella 6 Giugno 2022

GARANZIA GIOVANI FASE 2 SICILIA

L’Associazione POLITEIA Ente di formazione e agenzia per il lavoro accreditata alla Regione Siciliana, offre la possibilità di partecipare al Programma Garanzia Giovani Sicilia, il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile a sostegno dei giovani.

torna all'inizio del contenuto