Campofelice di Roccella

4 Febbraio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE 29 MARZO 2020 – OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO

In occasione del Referendum del 29 marzo p.v., gli elettori italiani residenti all’estero, votano per corrispondenza; fa comunque salva la possibilità di votare in Italia, previa apposita e tempestiva opzione, da esercitare in occasione di ogni consultazione popolare e valida limitatamente ad essa. In particolare, nel caso di specie, il diritto di optare per il voto in Italia deve essere esercitato entro il decimo giorno successivo all’indizione del referendum, e cioè ENTRO E NON OLTRE IL PROSSIMO 08 FEBBRAIO 2020, anche utilizzando il modello allegato. L’opzione dovrà pervenire entro il termine suddetto all’Ufficio consolare operante nella circoscrizione di residenza dell’elettore e potrà essere revocata con le medesime modalità ed entro gli stessi termini previsti per il suo esercizio.

Mod.opzione voto in Italia

Allegati

Ultimi articoli

Campofelice di Roccella 8 Aprile 2024

AVVISO – TOURIST TAX – ASSISTENZA TECNICA PER LE STRUTTURE RICETTIVE PRESENTI SUL TERRITORIO

Il Comune di Campofelice di Roccella ha messo a disposizione dei gestori delle strutture ricettive un servizio di assistenza e-mail e telefonica all’utilizzo del portale con le seguenti modalità: telefono 081/8427167 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

Campofelice di Roccella 26 Febbraio 2024

AVVISO – Imposta di soggiorno. Presentazione del nuovo portale “TOURIST TAX”.

Il Comune di Campofelice di Roccella ha attivato per le strutture ricettive presenti nel territorio, un software di gestione per l’inserimento e l’invio online dei dati relativi alle dichiarazioni dell’imposta di soggiorno, nonché il riversamento all’Ente di quanto riscosso.

torna all'inizio del contenuto