Urp Campofelice di Roccella

Via Cesare Civello, 62 90010 Campofelice di Roccella

Tel.0921.939111
fax 0921.428091

orario: tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 13.30 e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Tel. URP 0921.939160 - 0921.939163

Cosa facciamo

L'Ufficio per le relazioni con il pubblico (Urp) è la struttura del Comune di Campofelice di Roccella dedicata alla comunicazione con i cittadini, centro di informazione e orientamento su tutti i servizi e gli uffici comunali, sportello per le segnalazioni e i suggerimenti dei cittadini.

• Informazione allo sportello, al telefono e via email:

- su tutti i servizi, gli uffici comunali e le pratiche amministrative (sedi, orari, modalità) con possibilità di ritirare moduli di domanda, facsimile, ecc, in collaborazione con i settori comunali;

- sulle principali competenze e sulle prestazioni di altri uffici e servizi pubblici del Comune.

• Accettazione di suggerimenti e proposte fatti dai cittadini, sulle attività degli uffici comunali, e gestione in collaborazione con altri settori.

Reclami e suggerimenti.

• Richiesta di accesso agli atti amministrativi comunali

(regolamenti, deliberazioni di Giunta e di Consiglio comunale, ordinanze, determinazioni dirigenziali ecc.), all'Albo pretorio online e ai contenuti della sezione Amministrazione Trasparente.

Informazioni sulle modalità per esercitare il diritto di accesso agli atti dei settori comunali.

Organigramma dell'ufficio

Resp. Segretario dott. Quagliana Vincenzo