Crediti ed informazioni sul sito

Redazione testi

Tutti i contenuti testuali presenti nel sito del Comune di Campofelice di Roccella, ove non diversamente specificato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, con particolare riferimento alla legge numero 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

Immagini Sito web

Le immagini relative all’Ente presenti sul sito web sono di proprietà del Comune di Campofelice di Roccella e sono inserite dallo stesso Ente per l’utilizzo nel sito.

Marchi

I marchi presenti sul sito sono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari.

Contenuti del sito, copyright e responsabilità

Tutti i contenuti di questo sito sono tutelati dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà dei rispettivi autori. Il loro utilizzo, totale o parziale, è consentito esclusivamente per gli scopi indicati nel sito. I documenti presenti su questo sito, disponibili per il prelievo (download), sono liberamente e gratuitamente prelevabili, salvo diversa indicazione. Non è consentito l’utilizzo per scopi commerciali o fini illeciti. I testi di leggi, regolamenti e atti ufficiali dello Stato e delle Pubbliche Amministrazioni sono di pubblico dominio.

Il Comune di Campofelice di Roccella assicura la massima cura nella pubblicazione dei materiali del sito e nel loro aggiornamento e garantisce che le informazioni contenute nel sito sono conformi e corrispondenti alle informazioni contenute nei provvedimenti amministrativi originali. Ciò nonostante, si declina ogni responsabilità per la presenza di errori, omissioni ed imprecisioni e per gli eventuali danni da questi causati. Il Comune di Campofelice di Roccella non è altresì responsabile per i contenuti e l’operato dei siti esterni citati in qualche maniera all’interno delle proprie pagine.

Progettazione e sviluppo web

Mediawave di Siragusa Lino Marcello