12 Luglio 2021

16 Luglio 2021 giornata di vaccinazione a Campofelice di Roccella

Si comunica che, il giorno 16 luglio 2021, la direzione generale ASP 6 di Palermo con il supporto logistico dell’Esercito Italiano ha organizzato una giornata di vaccinazioni a Campofelice di Roccella.

La campagna vaccinale riservata per i cittadini di Campofelice di Roccella e per i turisti si svolgerà presso i locali della scuola secondaria di primo grado (scuola media ) Istituto Comprensivo  G.B. Cinà con ingresso dal cancello carrabile di via Cosimo Venturella e sarà aperta a tutte le categorie ad oggi previste dal Piano Vaccinale Nazionale. Saranno somministrati esclusivamente vaccini PFIZER.

Di seguito è possibile scaricare i moduli che dovranno, preferibilmente essere compilati prima di recarsi presso la struttura.

A – Trattamento_dati

B – Autocertificazione

C – Scheda_anamnestica

modello d

Campofelice di Roccella 30 Giugno 2022

AVVISO – INCONTRO INFORMATIVO

Si informano i cittadini,  gli operatori economici ed i i tecnici che operano nel territorio che lunedì 4 luglio 2022, alle ore 17.

Campofelice di Roccella 10 Giugno 2022

AVVISO RIUNIONE – Problematiche legate alla mancata erogazione dell’acqua ad uso irriguo per la campagna 2022

Si informa quanti in indirizzo che lunedì 13 giugno 2022, alle ore 18,00, presso la Sala Consiliare si terrà una riunione avente ad oggetto < problematiche legale alla mancata erogazione dell’acqua ad uso irriguo per la campagna 2022>.

Campofelice di Roccella 6 Giugno 2022

GARANZIA GIOVANI FASE 2 SICILIA

L’Associazione POLITEIA Ente di formazione e agenzia per il lavoro accreditata alla Regione Siciliana, offre la possibilità di partecipare al Programma Garanzia Giovani Sicilia, il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile a sostegno dei giovani.