12 Luglio 2021

16 Luglio 2021 giornata di vaccinazione a Campofelice di Roccella

Si comunica che, il giorno 16 luglio 2021, la direzione generale ASP 6 di Palermo con il supporto logistico dell’Esercito Italiano ha organizzato una giornata di vaccinazioni a Campofelice di Roccella.

La campagna vaccinale riservata per i cittadini di Campofelice di Roccella e per i turisti si svolgerà presso i locali della scuola secondaria di primo grado (scuola media ) Istituto Comprensivo  G.B. Cinà con ingresso dal cancello carrabile di via Cosimo Venturella e sarà aperta a tutte le categorie ad oggi previste dal Piano Vaccinale Nazionale. Saranno somministrati esclusivamente vaccini PFIZER.

Di seguito è possibile scaricare i moduli che dovranno, preferibilmente essere compilati prima di recarsi presso la struttura.

A – Trattamento_dati

B – Autocertificazione