14 Ottobre 2020

AVVISI PUBBLICI DISTRETTUALI RELATIVI AI PROGETTI PIANI DI ZONA L. 328/2000

In esecuzione delle determinazioni dirigenziali n. 179 e n. 180 del 08.10.2020 del Comune Capofila del distretto sociosanitario di approvazione degli avvisi pubblici distrettuali relativi ai seguenti progetti del Piano di Zona L. 328/2000.

• Inclusione Sociale
  • Servizi assistenza domicilare ed attività di socializzazione a favore degli anziani ultrasessantacinquenni.

Si invitano i cittadini interessati a presentare l’istanza entro il 29.10.2020.

Il Sindaco: Avv. Michela Taravella

avviso pubblico inclusione sociale

istanza progetto inclusione sociale

avviso pubblico assistenza domiciliare

istanza assistenza domiciliare

Avvisi pubblici 7 Settembre 2022

Avviso pubblico esplorativo selezione ditte da invitare alla procedura di affidamento refezione scolastica anno 2022/2023

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO G.

Avvisi pubblici 7 Settembre 2022

Orari di apertura cimitero comunale

Comune di Campofelice di Roccella ORARI CIMITERIALI: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.

Avvisi pubblici 31 Agosto 2022

Avviso trasporto scolastico anno 2022/2023

Si rende noto che in attuazione di quanto previsto dalle Linee guida per il trasporto scolastico degli studenti e studentesse in applicazione delle misure stabilite dalla Regione Siciliana con la Legge 20 giugno 2019, n.