Campofelice di Roccella

29 Maggio 2020

AVVISO

IL SINDACO

INFORMA CHE

E’ pervenuta a questa Amministrazione Comunale nota prot. 10153 del 29.05.2020 con la quale i titolari dei panifici locali hanno manifestato la volontà di restare chiusi nei seguenti giorni festivi:

DOMENICA 31 maggio

MARTEDI’ 02 giugno

DOMENICA 07 giugno.

Pertanto, questa Amministrazione prende atto della volontà manifestata e nell’accogliere e rispettare la decisione presa, (nel rispetto della normativa vigente in materia), dai titolari dei panifici locali, informa la cittadinanza che tutti i panifici attivi in Campofelice resteranno chiusi nei suddetti giorni.

Infine, onde evitare la vendita abusiva di pane, in forma ambulante, sul nostro territorio , verranno intensificati i controlli finalizzati all’individuazione ed alla punizione degli illeciti.

IL SINDACO: AVV. MICHELA TARAVELLA

Ultimi articoli

Avvisi pubblici 18 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO Affidamento in comodato d’uso a titolo gratuito per finalità sociali, ai sensi dell’articolo 48 del D.Lgs. n. 159 del 6 settembre 2011 (modificato con Legge n. 161/2017) – C.d. “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione” — Beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e trasferiti al Patrimonio indisponibile del Comune di Campofelice di Roccella.

2 – ALLEGATO 1. Avviso pubblico-signed Allegato 2 – Domanda per assegnazione in concessione uso Allegato 3 – Progetto del soggetto proponente Allegato 4 – Relazione sulle attività espletate sulla struttura allegato 5 Descrizione eventuali interventi da effettuare sul bene Allegato-6-Relazione-analoghe-attivita-svolte-2.

Campofelice di Roccella 8 Aprile 2024

AVVISO – TOURIST TAX – ASSISTENZA TECNICA PER LE STRUTTURE RICETTIVE PRESENTI SUL TERRITORIO

Il Comune di Campofelice di Roccella ha messo a disposizione dei gestori delle strutture ricettive un servizio di assistenza e-mail e telefonica all’utilizzo del portale con le seguenti modalità: telefono 081/8427167 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto