2 Settembre 2019

AVVISO FONDO POVERTA’ (ANNO 2018) – II CONFERENZA DEI SERVIZI

Il presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n.  33 invita le associazioni di volontariato e di promozione sociale, le Cooperative Sociali, le Organizzazioni Sindacali, le Istituzioni Scolastiche, gli Ordini e le Associazioni professionali, in particolare quelle del settore socio-sanitario, le parrocchie ed i cittadini residenti nei Comuni del Distretto Socio-sanitario n. 33 a partecipare alla II Conferenza dei Servizi per:

• La presentazione del Piano di Attuazione Locale (PAL) – Quota Servizi del Fondo Povertà (annualità 2018) –

La conferenza avrà luogo il giorno 11/09/2019 alle ore 16:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Cefalù, sita in Corso Ruggero n. 139/A.

Avvisi pubblici 7 Settembre 2022

Avviso pubblico esplorativo selezione ditte da invitare alla procedura di affidamento refezione scolastica anno 2022/2023

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO G.

Avvisi pubblici 7 Settembre 2022

Orari di apertura cimitero comunale

Comune di Campofelice di Roccella ORARI CIMITERIALI: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.

Avvisi pubblici 31 Agosto 2022

Avviso trasporto scolastico anno 2022/2023

Si rende noto che in attuazione di quanto previsto dalle Linee guida per il trasporto scolastico degli studenti e studentesse in applicazione delle misure stabilite dalla Regione Siciliana con la Legge 20 giugno 2019, n.