11 Novembre 2020

COMUNICATO DEL SINDACO DEL 10.11.2020

COMUNICATO DEL SINDACO

Con riferimento all’evoluzione della situazione epidemiologica ed al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie virali, gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico nei giorni mercoledì, giovedì e venerdì p.v..

In ogni caso è operativa la casella di posta elettronica certificata protocollo.campofelicediroccella@pec.it.

Seguiranno ulteriori comunicazioni circa lo svolgimento di attività indifferibili ed urgenti da eseguirsi in presenza  a partire da lunedì 16 novembre p.v..

Il Sindaco   F.to Avv. Michela Taravella