Campofelice di Roccella

2 Maggio 2018

COMUNICATO DI CORDOGLIO DEL SINDACO

Appresa la tragica notizia della scomparsa del giovane Castrenze Christian Taravella, esprimo, a nome mio personale, dell’Amministrazione , del Consiglio Comunale, dei dipendenti dell’Ente e di tutta la cittadinanza, i sentimenti di più profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari tutti, dei genitori arch. Giuseppe Taravella e consorte e della sorella Simona.

A loro va la nostra vicinanza , in un momento di così grave ed incomprensibile dolore, che lascia sgomenti ed incapaci di accettare un destino tanto infausto ed angoscioso.

Il giovane Christian, ragazzo splendido, che si è sempre distinto per educazione, altruismo e bellezza d’animo, lascerà per sempre un vuoto straziante nella nostra comunità e nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di amarlo.

Nell’interpretare il sentimento di sincera commozione e di solidale umana vicinanza dell’intera cittadinanza, è stato proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui verranno celebrate le esequie.

Il Sindaco: Rosario Massimo Battaglia