Avvisi pubblici

23 Febbraio 2016

FONDAZIONE CON IL SUD – NUOVO BANDO PER MIGLIORARE LA QUALITA’ DI VITA ED IL BENESSERE DELLE PERSONE CON DISABILITA’

SO.SVI.MA. informa che la Fondazione con il Sud invita le organizzazioni del terzo settore del sud a presentare idee per migliorare ed ampliare l’offerta dei servizi rivolti ad anziani affetti da demenza senile e giovani con disabilità psichica.

IL BANDO SCADE IL 18 MARZO 2016 ed è visionabile sul sito www.fondazioneconilsud.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio dell’Assistente Sociale del Comune