3 Giugno 2022

AVVISO DISSERVIZIO ALBO PRETORIO ON-LINE DEL COMUNE DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA

Si avvisano gli utenti che a causa di un guasto tecnico,  l’albo pretorio on-line, del Comune di Campofelice di Roccella,  risulta attualmente indisponibile.

La società che gestisce il servizio stà lavorando per ripristinare il sistema nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

Campofelice di Roccella 30 Giugno 2022

AVVISO – INCONTRO INFORMATIVO

Si informano i cittadini,  gli operatori economici ed i i tecnici che operano nel territorio che lunedì 4 luglio 2022, alle ore 17.

Campofelice di Roccella 10 Giugno 2022

AVVISO RIUNIONE – Problematiche legate alla mancata erogazione dell’acqua ad uso irriguo per la campagna 2022

Si informa quanti in indirizzo che lunedì 13 giugno 2022, alle ore 18,00, presso la Sala Consiliare si terrà una riunione avente ad oggetto < problematiche legale alla mancata erogazione dell’acqua ad uso irriguo per la campagna 2022>.

Campofelice di Roccella 6 Giugno 2022

GARANZIA GIOVANI FASE 2 SICILIA

L’Associazione POLITEIA Ente di formazione e agenzia per il lavoro accreditata alla Regione Siciliana, offre la possibilità di partecipare al Programma Garanzia Giovani Sicilia, il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile a sostegno dei giovani.