6 Giugno 2022

GARANZIA GIOVANI FASE 2 SICILIA

L’Associazione POLITEIA Ente di formazione e agenzia per il lavoro accreditata alla Regione Siciliana, offre la possibilità di partecipare al Programma Garanzia Giovani Sicilia, il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile a sostegno dei giovani.

Il programma è rivolto:

ai giovani non occupati nè inseriti in nessun percorso scolastico o formativo  dai 15 ai 29 anni (NEET);

Ai giovani  disoccupati nè inseriti in nessun percorso scolastico o formativo dai 15 ai 35 anni  ( NEET e non NEET);

L’associazione fornisce, inoltre,  percorsi formativi per lacquisto della certificazione informatica ( EIPASS 7 moduli USER) e certificazione linguistica ESB livello B2 – C1 e C2.

Tali corsi sono a titolo gratuito per i govani disoccupati e inoccupati nè inseriti in nessun percorso scolastico o formativo ( NEET).

Si avvisano i cittadini e gli operatori economici che giovedì 9 giugno 2022, alle ore 15.30, presso l’aula consiliare del Comune di Campofelice di Roccella si terrà un incontro formativo, con i rappresentanti dell’associazione, sulle predette iniziative.

informativa completa Garanzia Giovani

Campofelice di Roccella 30 Giugno 2022

AVVISO – INCONTRO INFORMATIVO

Si informano i cittadini,  gli operatori economici ed i i tecnici che operano nel territorio che lunedì 4 luglio 2022, alle ore 17.

Campofelice di Roccella 10 Giugno 2022

AVVISO RIUNIONE – Problematiche legate alla mancata erogazione dell’acqua ad uso irriguo per la campagna 2022

Si informa quanti in indirizzo che lunedì 13 giugno 2022, alle ore 18,00, presso la Sala Consiliare si terrà una riunione avente ad oggetto < problematiche legale alla mancata erogazione dell’acqua ad uso irriguo per la campagna 2022>.

Campofelice di Roccella 6 Giugno 2022

GARANZIA GIOVANI FASE 2 SICILIA