Campofelice di Roccella

30 Marzo 2021

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE DI CUI AL D.L 154/2020 E ALL’ORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29/03/2020

   AVVISO

Si rende noto che a partire dal 30 Marzo e fino al 16/04/2021, è possibile presentare le istanze per l’ottenimento del buono spesa erogato dal Comune di Campofelice di Roccella.

Le istanze devono essere presentate all’Ufficio Servizi Sociali nei giorni di ricevimento al pubblico o a mezzo di posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.campofelicediroccella.pa.it.  

Le modalità di presentazione dell’istanza sono dettagliatamente descritte  nell’allegato  Avviso.

L’istanza dovrà essere redatta secondo il modello predisposto dall’ufficio, compilato in ogni sua parte e la copia di un valido documento di identità del richiedente, nel caso di cittadino extracomunitario anche del permesso di soggiorno.

AVVISO PUBBLICO DL 154_20

All B fissazione entità massimale erogazione buoni spesa

All. C istanza

errata corrige

Ultimi articoli

Campofelice di Roccella 8 Aprile 2024

AVVISO – TOURIST TAX – ASSISTENZA TECNICA PER LE STRUTTURE RICETTIVE PRESENTI SUL TERRITORIO

Il Comune di Campofelice di Roccella ha messo a disposizione dei gestori delle strutture ricettive un servizio di assistenza e-mail e telefonica all’utilizzo del portale con le seguenti modalità: telefono 081/8427167 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

Campofelice di Roccella 26 Febbraio 2024

AVVISO – Imposta di soggiorno. Presentazione del nuovo portale “TOURIST TAX”.

Il Comune di Campofelice di Roccella ha attivato per le strutture ricettive presenti nel territorio, un software di gestione per l’inserimento e l’invio online dei dati relativi alle dichiarazioni dell’imposta di soggiorno, nonché il riversamento all’Ente di quanto riscosso.

torna all'inizio del contenuto