30 Marzo 2021

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE DI CUI AL D.L 154/2020 E ALL’ORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29/03/2020

AVVISO

Si rende noto che a partire dal 30 Marzo e fino al 16/04/2021, è possibile presentare le istanze per l’ottenimento del buono spesa erogato dal Comune di Campofelice di Roccella.

Le istanze devono essere presentate all’Ufficio Servizi Sociali nei giorni di ricevimento al pubblico o a mezzo di posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.campofelicediroccella.pa.it.

Le modalità di presentazione dell’istanza sono dettagliatamente descritte  nell’allegato  Avviso.

L’istanza dovrà essere redatta secondo il modello predisposto dall’ufficio, compilato in ogni sua parte e la copia di un valido documento di identità del richiedente, nel caso di cittadino extracomunitario anche del permesso di soggiorno.

AVVISO PUBBLICO DL 154_20

All B fissazione entità massimale erogazione buoni spesa

All. C istanza

errata corrige